11 ore fa:«Investire nell'aeroporto di Crotone per sviluppare collegamenti internazionali, specialmente con la Germania»
9 ore fa:Spopolamento, Rapani (FdI) sostiene un disegno legge per la valorizzazione dei borghi e dei centri storici
7 ore fa:Malattie croniche e alimentazione: cambiare abitudini è il primo passo per condurre una vita sana
8 ore fa:Centro Democratico: «Cassano ultima per reddito pro capite in provincia, la situazione è gravissima»
10 ore fa:Il rossanese Domenico Tedesco sarà premiato dall'associazione Peter Pan
9 ore fa:Alta velocità, chiesto un incontro urgente a Occhiuto che «non può decidere di "non decidere"»
5 ore fa:A Castrovillari arriva un importante evento regionale di Judo
7 ore fa:Studenti belgi in visita all'Associazione Matrangolo di Acquaformosa
11 ore fa:All'Unical la presentazione del libro “La responsabilità disattesa”
6 ore fa:Ponte del primo maggio: tempo in graduale miglioramento sulla Calabria del nord-est

A grande richiesta ritorna "Tutto a posto" l'ultima esilarante commedia di Garofalo - VIDEO

1 minuti di lettura
A grande richiesta, dopo il sold-out di questa estate all'anfiteatro De Rosis del centro storico di Rossano, ritorna la divertentissima commedia (ultima in ordine di tempo) "Tutto a posto", firmata dall'attore e regista Gianpiero Garofalo e portata in scena dalla ormai consolidata e affiatata compagnia Codex 8e9. Appuntamento venerdì 21 alle ore 21 nella cornice del teatro San Marco di Rossano scalo. I biglietti in prevendita sono disponibili presso la biglietteria dello stesso teatro oppure presso l'ottica Corallino (via Margherita - Rossano). Lo spettacolo rientra nella programmazione (fuori concorso) dell'undicesima edizione di "Sipario d'Oro" premio nazionale di teatro comico, promosso ed organizzato dalla stessa compagnia Codex 8e9 con il patrocinio dell'associazione teatrale Vita (volontari italiani teatro amatoriale). Insomma, chi non vuole perdersi gli sketch esilaranti tra Caterina Parrilla e Filomena Capalbo, chi vuole gustarsi la teatralità espressiva di Gianpiero Garofalo, chi - insomma - vuole godersi due ore di spettacolo all'insegno della comicità senza perdere il filo lungo i valori della vita, beh, non ha altro da fare che prenotare il suo posto nella galleria del San Marco. [video width="224" height="400" mp4="http://www.ecodellojonio.it/wp-content/uploads/2020/02/TUTTIO-A-POSTO.mp4"][/video]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.