Home / Breaking News / GoEnergy Corigliano Rossano: Amichevole contro Cinquefrondi, ottime indicazioni e tanto pubblico

GoEnergy Corigliano Rossano: Amichevole contro Cinquefrondi, ottime indicazioni e tanto pubblico

Bella giornata di volley, sabato al PalaCorigliano. L’amichevole contro la Pallavolo Cinquefrondi, squadra prossima a partecipare al campionato di serie B allenata da Giacomo Tomasello, ha divertito il numeroso pubblico presente ed ha dato buone indicazioni allo staff tecnico di Vincenzo Nacci.

Cinque i set giocati a buon ritmo,quattro ad uno per la goEnergy, impiegati in campo tutti i giocatori di entrambe le formazioni. A riposo Agostini, fuori per impegni con la nazionale Gonzalez, tutti gli altri in campo a giocare e divertirsi per una prova utile per oliare i meccanismi in vista dell’inizio della stagione previsto tra quattro settimane.

Il tecnico Vincenzo Nacci a fine gara :«Stiamo lavorando sodo. Dopo tanta palestra e specifici allenamenti tesi a prepararci fisicamente da qualche giorno stiamo provando schemi e posizioni. L’intesa c’è, ma ovviamente ancora non siamo pronti. Questo test è stato utilissimo, anche per provare la tenuta fisica e mentale dei miei ragazzi. Ringrazio il pubblico, sempre fantastico. Vedere una tribuna piena per un’amichevole ci è da sprono per fare del nostro meglio ogni giorno.

Ma qui in fondo è sempre stato così». Ex applauditissimo il tecnico di Cinquefrondi, il capitano storico Giacomo Tomasello:«Che bello rivedere il volley che conta in questo palasport. Auguro alla goEnergy tante soddisfazioni, le meritano il pubblico, la società, tutti. Noi stiamo lavorando per farci trovare pronti all’inizio della stagione. Ho tanti giovani in squadra, ma anche elementi di esperienza. Siamo un buon mix, sono convinto che faremo bene». I parziali 27-25, 19-25, 25-18,25-15, 15-12.


Commenta

commenti