Home / Breaking News / Giuseppe Graziano: “Mascaro sindaco, ha vinto la forza delle idee”

Giuseppe Graziano: “Mascaro sindaco, ha vinto la forza delle idee”

di REDAZIONE

13483324_258085991227832_2697511136517848213_oAll’indomani della vittoria di Stefano Mascaro, il nuovo sindaco del comune di Rossano, il commento a caldo del Segretario questore del consiglio regionale, Giuseppe Graziano punta sulla serietà del progetto portato avanti dalla coalizione a sostegno del nuovo primo cittadino. “Ha vinto la moderazione, ha vinto la correttezza istituzionale – si legge nella nota diffusa dal consigliere regionale – ha vinto la storia di questa terra, ha vinto la strategia, ha vinto chi ha saputo guardare meglio al futuro, ha vinto Rossano che ha avuto il coraggio di cambiare. Stefano Mascaro sindaco sarà il sinonimo del buon governo per la Città del Codex che saprà essere lungimirante nel migliorare l’esistente. Ora, tutti insieme, guardiamo avanti.
In questa campagna elettorale non ci siamo inventati nulla. Niente è stato frutto del caso e dell’approssimazione. Il Patto per la Città, forze politiche diversa radice insieme con il movimentismo costruttivo de Il Coraggio di Cambiare l’Italia, a sostegno di Stefano Mascaro sindaco, stretto per garantire un futuro amministrativo solido e di certezze a Rossano è stato il fulcro di una campagna elettorale lunga ed estenuante, caratterizzata da mille dissidi e frammentazione. Avevamo il dovere di offrire alla nostra Città, attesa da importanti e strategici appuntamenti che ne dovranno determinare il suo rilancio, una classe di governo solida, capace, determinata e soprattutto carica di entusiasmo e di quel senso di responsabilità che spetta alle Istituzioni consapevoli. Ci siamo riusciti proponendo, insieme a Forza Italia, al Partito Democratico e al CCI, un sindaco valido e qualificato come Stefano Mascaro, un consiglio comunale di elevata qualità ma soprattutto un progetto politico-amministrativo credibile e percorribile in ogni suo aspetto. E già da oggi, tutti insieme, dimostrando questa unità d’intenti, lavoreremo per la rinascita della Città del Codex. Auguri, dunque – conclude – all’amico di sempre Stefano Mascaro, al nuovo Consiglio comunale, nella sua interezza, e alla prossima squadra di Governo, con la certezza che sapremo onorare le attese dei cittadini rossanese, dell’area urbana Corigliano-Rossano e dell’intero territorio”.

Commenta

commenti

1 Commento

  1. Per il momento ha vinto solo Stefano Mascaro. Se vincerà anche la forza delle sue idee…….questo potrà dircelo solo il tempo!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*