Home / Breaking News / Giuseppe Graziano, domenica 9 doppio appuntamento sullo Jonio

Giuseppe Graziano, domenica 9 doppio appuntamento sullo Jonio

1470229_1484844375114261_3100008457994205186_nAdesso riprendiamoci il coraggio di cambiare”, proseguono i meetings elettorali del capolista della Casa della Libertà – Ferro Presidente, candidato al Consiglio regionale della Calabria, Giuseppe Graziano. Prossime tappe sullo Jonio, Domenica 9 Novembre a Crosia e a Rossano. Cresce l’entusiasmo, anche tra gli elettori e i simpatizzanti della Sibaritide, attorno alla figura di un uomo e professionista pronto a raccogliere la sfida di un comprensorio che ha bisogno di continuare ad essere rappresentato.
Due gli appuntamenti, che vedranno, ancora una volta di fianco a Graziano, la presenza del candidato alla Presidenza della Regione Calabria, Wanda Ferro e quella del Consigliere regionale Giuseppe Caputo.
Il primo nel pomeriggio, alle ore 17 a Crosia, nella Sala Consiliare della delegazione comunale di Mirto. Interverrà anche il Sindaco Antonio Russo.
In serata, poi, alle ore 18.30 a Rossano, presso la Sala Conferenze dell’Hotel Roscianum in contrada Momena. Ai saluti del Sindaco del capoluogo ionico Giuseppe Antoniotti, seguiranno gli interventi dell’On. Giuseppe Caputo e del capolista della Casa della Libertà – Ferro Presidente Giuseppe Graziano. Concluderà Wanda Ferro.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*