Home / Territorio / Cariati / Giuseppe Amodeo è la 25esima vittima della S.S.106

Giuseppe Amodeo è la 25esima vittima della S.S.106

giuseppe amodeoGiuseppe Amodeo, l’anziano di Terravecchia che questa mattina è deceduto a causa di un incidente che ha coinvolto due auto sulla S.S.106 a Cariati è la venticinquesima vittima della strada della morte nel 2016. Lo comunica con angoscia il direttivo dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”, che si dice stanca di dover piangere le vittime di questa strada ormai ogni dieci giorni.
“Denunciamo l’immobilismo istituzionale e l’incapacità dello Stato di cancellare, attraverso la messa in sicurezza subito e l’ammodernamento della S.S.106, questa autentica vergogna.
Lo Stato Assassino che ogni giorno uccide i calabresi sulla S.S.106 è incapace di investire affinché possa essere sviluppato un cospicuo piano di investimenti che possa provvedere ad una messa in sicurezza subito ed all’ammodernamento di una arteria viaria contraddistinta da illegalità diffuse e da una scarsa manutenzione che la rendono una mulattiera che versa peraltro in uno stato comatoso.
Noi non resteremo indifferenti ed in silenzio davanti all’ennesima vittima di una strada sempre più serial killer in Calabria ed in Italia. La “strada della morte”, non ci stancheremo mai di ripeterlo, rappresenta la più grande Strage di Stato della storia della Repubblica italiana.

Commenti