Home / Breaking News / Giovani rossanesi alla ribalta tra pallavolo e danza

Giovani rossanesi alla ribalta tra pallavolo e danza

di MARTINA FORCINITI e SAMANTHA TARANTINO

hip-hop-fantasy-dance-asd-volleyTalento, voglia di fare e un unico comune denominatore: Rossano nel sangue. Sono gli elementi che uniscono diciotto giovanissimi rossanesi nel segno di conquiste sportive che fanno volare in alto la nostra città.
Beraldi Sara, Cersosimo Maria Assunta, Farfalla Emanuela, Lavorato Luana, La Pietra Filomena, Longo Ida, Napolitano Domiziana, Renzo Beverly, Renzo Marilyn, Romanello Barbara, Scalise Giovanna e Toscano Asia. Dodici ragazze, giocatrici piene di talento della Asd New Volley Roscianum, che stanno riportando alla ribalta la pallavolo rossanese. Una squadra nata solo un anno fa, ma che si è già posizionata in vetta alla classifica della prima divisione femminile ed è pronta ad affrontare i play-off. Tutto merito di quelle giovanissime pallavoliste, dell’incoraggiamento del loro allenatore Domenico Cicala e, soprattutto, del loro spirito agonistico e di gruppo. Che, ne siamo sicuri, le porterà spedite ad accedere al campionato di Serie D regionale.
E poi ci sono quei sei ballerini, nati e formati nel Centro studi Fantasy Dance, che, a soli tre mesi dalla formazione del loro gruppo la Jeresy Crew, si sono portati a casa un gran bel successo. Mario Sassone, Vincenzo Pervenanzi, Giuseppe Ruffo, Cristina Acri, Anna Papparella, Miriana Capristo, guidati dal maestro Shady Salem, al TauriaDance Concorso nazionale di Danza conquistano il primo posto nella categoria hip hop junior e una borsa di studio 100%.
La nostra città ringrazia per gli ennesimi esempi di buona volontà e talento che rendono Rossano orgogliosa.
Ad maiora!

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*