Home / Attualità / Al Palamurialdo giornata di sport e divertimento all’insegna del basket

Al Palamurialdo giornata di sport e divertimento all’insegna del basket

I giovani atleti del Basket Murialdo si sono ritrovati Domenica scorsa per un doppio confronto con il CAB Cosenza

Domenica 17 marzo, presso il Palamurialdo di Rossano, si è disputato il doppio confronto tra le squadre del Basket Murialdo e il CAB Cosenza in una bellissima giornata di sport si sono affrontati sia i ragazzi della categoria esordienti che gli aquilotti in un doppio confronto che ha offerto uno stupendo spettacolo per gli amanti della pallacanestro e dello sport giovanile.

Numerosi sono stati gli spettatori che divertiti hanno incoraggiato, con grande entusiasmo, i piccoli atleti di casa Murialdo. I piccoli atleti rossanesi alla prima esperienza in un campionato federale non sono riusciti a vincere contro i ben più esperti coetanei del CAB Cosenza, ma nonostante tutto hanno ben figurato lottando su ogni pallone e uscendo dal campo a testa alta tra gli applausi del pubblico che ha sicuramente apprezzato lo spettacolo offerto dalle squadre.

Ma l’avventura dei piccoli cestisti del Murialdo non finisce qui, poiché gli stessi ragazzi giovedì 21 marzo saranno impegnati in trasferta a Cosenza dove cercheranno di rifarsi affrontando i Chicos e coach Saccone è certo che i propri ragazzi già dalle prossime si faranno trovare pronti e non potranno fare altro che migliorarsi

Commenta

commenti