Home / Attualità / Giallo a Corigliano: a fuoco un auto con una bombola dentro. Si cerca il proprietario

Giallo a Corigliano: a fuoco un auto con una bombola dentro. Si cerca il proprietario

Ennesimo incendio vettura in Città. È successo a piazza Cavour, nel centro storico, a due passi dal Castello Ducale. Ora le dinamiche dell’accaduto sono al vaglio dei Carabinieri

L’auto in via Cavour con la bombola del gas estratta dal suo interno

Una vettura con a bordo una bombola di gas (per fortuna vuota), che poteva esplodere causando danni enormi, è andata a fuoco stamattina nel centro storico di Corigliano. Erano le 4.30 quando sono accaduti i fatti nella centralissima piazza Cavour, a due passi dal Castello Ducale e dalla Chiesa di Santa Maria Maggiore, in una delle aree ancora molto popolate della città alta.

Un vero e proprio giallo avvolge l’accaduto perché il proprietario della vettura rimane ancora sconosciuto mentre i carabinieri della locale Compagnia di Corigliano, guidata dal capitano Cesare Calascibetta, sono alle prese per sbrogliare la matassa e capire chi è il proprietario della vettura e se si tratta ancora una volta di un incendio doloso.

Sul posto, ancora una volta provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Rossano che hanno domato le fiamme ed estratto la bombola dalla vettura.


Commenta

commenti