Home / Breaking News / Gentile vicecoordinatore nazionale di Ap

Gentile vicecoordinatore nazionale di Ap

GentileD’intesa con il presidente del partito Angelino Alfano, il coordinatore nazionale di Alternativa Popolare, Maurizio Lupi, ha nominato oggi vicecoordinatore nazionale il senatore Antonio Gentile.
Compiaciute le dichiarazioni dei senatori di Alternativa Popolare-Centristi per l’Europa, Piero Aiello, Francesco Colucci, Marcello Gualdani e Guido Viceconte dichiarano. «Esprimiamo soddisfazione per la nomina del senatore Antonio Gentile a vicecoordinatore nazionale. Questa importante nomina rappresenta un premio ed un riconoscimento al suo lavoro. Nonchè all’impegno che il Sottosegretario ha sempre profuso nei vari e prestigiosi incarichi che ha ricoperto. Oltre ad augurargli buon lavoro, siamo certi che saprà anche in questo ruolo dimostrare le sue capacità. E quelle qualità che hanno finora contraddistinto la sua carriera politica».

GENTILE: ALTERNATIVA POPOLARE FORZA POLITICA AUTONOMA

«Ringrazio il presidente Alfano, il Coordinatore nazionale Maurizio Lupi e i miei colleghi di partito per la fiducia accordatami», ha commentato il senatore, «il mio impegno sarà quello di lavorare affinché Alternativa Popolare possa sempre più affermarsi come una forza politica autonoma, moderata e popolare».

Commenta

commenti