58 minuti fa:Ugl Calabria: «Sanità calabrese al Capolinea»
3 ore fa:Cgil Calabria a Roma per dire No alle politiche distruttive di questo governo
1 ora fa:Co-Ro, culto e tradizione nei festeggiamenti per San Francesco di Paola
2 ore fa:A Luigi Nola il premio "Angelo Betti - Benemeriti della viticoltura 2024"
1 ora fa:Corigliano-Rossano, Centenario della nascita di Francesco Antonio Costabile
4 ore fa:Turismo equestre, Viaggio nei Parchi del Sud. Dal Pollino all'Alta Murgia
5 ore fa:La lista "Corigliano Rossano Futura" pone le basi per la sua visione di città equa e sostenibile
2 ore fa:Attenzione costante di Cisl Calabria per la saluta e la sicurezza sui luoghi di lavoro
28 minuti fa:Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio
4 ore fa:Campagna elettorale e disabili: «Serve assumere impegni chiari. Adesso»

Gentile vicecoordinatore nazionale di Ap

1 minuti di lettura
D’intesa con il presidente del partito Angelino Alfano, il coordinatore nazionale di Alternativa Popolare, Maurizio Lupi, ha nominato oggi vicecoordinatore nazionale il senatore Antonio Gentile. Compiaciute le dichiarazioni dei senatori di Alternativa Popolare-Centristi per l'Europa, Piero Aiello, Francesco Colucci, Marcello Gualdani e Guido Viceconte dichiarano. «Esprimiamo soddisfazione per la nomina del senatore Antonio Gentile a vicecoordinatore nazionale. Questa importante nomina rappresenta un premio ed un riconoscimento al suo lavoro. Nonchè all'impegno che il Sottosegretario ha sempre profuso nei vari e prestigiosi incarichi che ha ricoperto. Oltre ad augurargli buon lavoro, siamo certi che saprà anche in questo ruolo dimostrare le sue capacità. E quelle qualità che hanno finora contraddistinto la sua carriera politica».
GENTILE: ALTERNATIVA POPOLARE FORZA POLITICA AUTONOMA
«Ringrazio il presidente Alfano, il Coordinatore nazionale Maurizio Lupi e i miei colleghi di partito per la fiducia accordatami», ha commentato il senatore, «il mio impegno sarà quello di lavorare affinché Alternativa Popolare possa sempre più affermarsi come una forza politica autonoma, moderata e popolare».
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.