Home / Breaking News / Gentile: «Il ddl concorrenza può ridare slancio al Paese»

Gentile: «Il ddl concorrenza può ridare slancio al Paese»

gentile«Il ddl concorrenza va approvato quanto prima». Lo ha detto il sottosegretario allo Sviluppo economico, senatore Antonio Gentile. A margine di una seduta delle commissioni Attività produttive e finanze della Camera dei Deputati, che hanno avviato la discussione sul provvedimento.
Prosegue il sottosegretario «è una coincidenza fortuita, ma significativa, che il dibattito alla Camera abbia avuto inizio proprio mentre la Commissione europea individuava nel via libera al ddl concorrenza. Uno degli elementi più importanti in assoluto nel programma di riforme dell’Italia.

GENTILE: RIFORMA CRUCIALE PER RESTITUIRE SLANCIO AL PAESE

Il disegno di legge, dopo un lunghissimo iter, si sta finalmente avvicinando alla definitiva approvazione. Le diverse misure presenti nel provvedimento daranno un contributo decisivo alla ripresa dell’economia, aprendo nuove opportunità di investimento e crescita e introducendo nuove tutele per i consumatori».
«Il governo – conclude Gentile – si è impegnato a portare a termine l’esame del ddl concorrenza entro il mese di giugno. I tempi sono ormai maturi per una riforma tanto importante e cruciale per restituire slancio al nostro Paese».

Fonte: Corriere della Calabria

Commenta

commenti

Inline
Inline