17 ore fa:I ragazzi del Consiglio Comunale di Co-Ro incontreranno Antonio Marziale
18 ore fa:«Quando si inizierà a ragionare da territorio nell'Arco Jonico?»
12 ore fa:Tragedia in Puglia, muoiono in un incidente tre giovani calabresi
21 ore fa:Costituito il tavolo tecnico operativo per la rete degli uffici di prossimità della giustizia
14 ore fa:Due cartoline filateliche e un annullo speciale dedicati alla Festa del Papà
23 ore fa:Farma Trash, il Riesame restituisce tutti i beni. Annullato sequestro di circa 1 milione di euro
20 ore fa:A Caloveto Pd e Psi per la riconferma del Sindaco Umberto Mazza
22 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
16 ore fa:Antoniozzi (FdI) sulle prossime amministrative a Co-Ro: «Il centro-destra sia unito»
19 ore fa:Bretella di Sibari, Laghi perora la causa del Comitato "Ritorno a Sibari"

Gattuso allenatore del Milan, gli auguri di Geraci

1 minuti di lettura
All'indomani della nomina di Gennaro Gattuso ad allenatore della prima squadra dell'AC Milan, non si sono fatti attendere gli auguri di buon lavoro del sindaco di Corigliano Giuseppe Geraci. Che, fede calcistica a parte, si dice "sicuro di interpretare l’orgoglio e la soddisfazione, non solo dei concittadini coriglianesi, ma di tutti i calabresi, per la scelta ricaduta su Rino Gattuso alla guida del Milan. Una designazione che dà lustro a questo territorio ed all’intera Calabria". Il primo cittadino esprime a nome suo personale e dell’Amministrazione Comunale la soddisfazione per il riconoscimento ambizioso ottenuto dal concittadino illustre; che subentra a Vincenzo Montella alla guida della squadra rossonera.
GERACI: GATTUSO ESEMPIO VIRTUOSO AL QUALE I GIOVANI DEVONO AMBIRE

"A Gattuso, già campione del mondo con la Nazionale di calcio nel 2016  auguriamo di dimostrare e confermare quelle capacità diffusamente riconosciutegli; attraverso la tenacia, la grinta e la caparbietà. E che fanno di lui anche un esempio virtuoso al quale tanti giovani possono e devono poter continuare ad ambire. Un’esperienza di vita, di sacrificio e di merito per i giovani di questa terra. Anche in questa nuova avvincente esperienza sportiva nazionale, nei panni dell’allenatore di una autorevole squadra di calcio di serie A, siamo certi che i risultati non tarderanno ad arrivare".

 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.