Home / Attualità / Fusione, tentativi di far saltare il referendum

Fusione, tentativi di far saltare il referendum

fusioneFUSIONE

Serpeggiano tentativi di far saltare la proposta referendaria di fusione dei Comuni di Corigliano e di Rossano. In esclusiva nella prossima puntata di Talking il sindaco di Cassano Gianni Papasso. Pronto a deliberare perché la Città delle Terme possa far parte del progetto. Il rischio è che il tutto possa arenarsi. Con il risultato di annullare ogni proposta in campo.

PROGETTO LE FAVOLE SIBARITE 

Istituzioni in rete per diffondere la conoscenza e il fine educativo delle Favole Sibarite, alla riscoperta delle tradizioni, degli usi e dei costumi della Magna Grecia. Il progetto, presentato nel Salone degli Specchi del Castello Ducale di Corigliano, è frutto della collaborazione tra l’Istituto d’Istruzione Superiore “N. Green – Falcone e Borsellino” di Corigliano, l’Istituto “Don Bosco” di Cantinella e il Museo Nazionale Archeologico della Sibaritide.

CONDOMINIO 

L’esordio del primo ciclo della rubrica “Il condominio in 2 minuti” a cura di Giovanni Lefosse. Per segnalazioni e quesiti in merito alla tematica si può inviare una mail all’indirizzo: in2minuti@informazionecomunicazione.it

 

I CANALI

In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv  al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledì alle 20.30, e in replica tutti i giovedì alle 23.30. Su Telelibera Cassano al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 18.00 e tutti i venerdì alle ore 22.15. Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni sabato alle ore 21.00 e ogni domenica alle ore 18.

I PARTNER

SEVOTEC – web design – assistenza software – applicazioni web e mobile – sede Via Sibari – Rossano (Cs) – tel.0983/290700 – info@sevotec.it
L’ECO DELLO JONIO – gruppo editoriale jonico srl – redazione@ecodellojonio.it

Commenta

commenti