Home / Breaking News / Fusione, si costituisca un’unica associazione degli ingegneri di Rossano e Corigliano

Fusione, si costituisca un’unica associazione degli ingegneri di Rossano e Corigliano

ImmagineIn data 08/05/2015 presso la sede di Mondiversi si sono riuniti, su proposta dell’Associazione Ingegneri di Corigliano i tecnici delle città di Corigliano e Rossano per discutere sui motivi che spingono i due Comuni alla “FUSIONE” .
Dopo ampia e partecipata discussione nella piena consapevolezza che la fusione fra i due Comuni rappresenta uno sbocco essenziale per lo sviluppo socio economico dei territori interessati, si è deciso di promuovere una iniziativa pubblica aperta alla partecipazione non solo dei tecnici ma dell’intera cittadinanza finalizzata a sensibilizzare la popolazione.
A tal fine si invita l’Amministrazione Comunale di Corigliano Calabro e l’intero Consiglio a deliberare l’Atto di impulso necessario, nel più breve tempo possibile.
Si invita, altresì le due amministrazioni Comunali a promuovere azioni di sensibilizzazione al fine di giungere al referendum  confermativo di “FUSIONE”.
I numerosi tecnici dei due Comuni convenuti, pienamente convinti della necessità che le problematiche del territorio dei due Comuni possano essere affrontate solo attraverso una visione territoriale complessiva, esprimono la volontà di fondersi in un’unica ASSOCIAZIONE.

Il presidente
Ing. Michele Capalbo  

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*