Home / Attualità / Fusione Corigliano-Rossano, Geraci propone un incontro preliminare con Antoniotti

Fusione Corigliano-Rossano, Geraci propone un incontro preliminare con Antoniotti

Antoniotti e GeraciProgetto di fusione delle due Città di Rossano e Corigliano. Il Sindaco Giuseppe GERACI propone un incontro preliminare con il Sindaco Giuseppe ANTONIOTTI. L’invito, esteso anche alla Giunta, formalizzato questa mattina (martedì 30) è per il prossimo GIOVEDÌ 8 GENNAIO 2015, presso la sala riunioni del Catello Ducale.
Stabilire direttive comuni e condivise in vista dei consigli comunali fissati, entrambi, per VENERDÌ 16 GENNAIO. È, questo, l’obiettivo dell’incontro.
La nostra esigenza – dichiara GERACI – è quella di continuare a confrontarci nel merito con l’Amministrazione Comunale di Rossano per capire, rispetto al progetto complessivo di fusione, tutte le reali convergenze esistenti ed approfondire eventuali aspetti che necessitano di ulteriori ed improrogabili chiarimenti. Con il collega ANTONIOTTI – va avanti il Sindaco – siamo certi di poter condividere un percorso di metodo e di verifica puntuale di tutti gli aspetti destinati a sostanziare, nei fatti, l’unione delle due municipalità alla quale – conclude GERACI – da ambo le parti si ambisce con analoghi spirito, motivazione e trasparenza.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*