Home / Attualità / Referendum fusione Corigliano-Rossano, diretta Facebook per conoscere i risultati

Referendum fusione Corigliano-Rossano, diretta Facebook per conoscere i risultati

referendum fusione corigliano-rossanoQuale sarà il destino dei comuni di Corigliano e Rossano? A deciderlo, attraverso un referendum consultivo, saranno i cittadini dell’Area Urbana. Chiamati a esprimersi sulla potenziale fusione delle due città. Fronte del sì o fronte del no, chi vincerà? Lo scopriremo insieme attraverso una diretta Facebook, organizzata da L’Eco dello Jonio in collaborazione con Informazione & Comunicazione. Nel corso del live, seguiremo minuto per minuto lo spoglio elettorale.

Lo start è previsto alle 21:15, subito dopo la chiusura dei seggi, nella redazione de L’Eco dello Jonio, dove il direttore del quotidiano online Serafino Caruso, insieme al giornalista Matteo Lauria, dibatteranno con ospiti e operatori l’esito della consultazione.

FUSIONE CORIGLIANO-ROSSANO, CREATO PER L’OCCASIONE L’HASHTAG #DIRETTAREFERENDUMFUSIONE

In studio, si alterneranno esponenti politici e di partito, rappresentanti e membri dei comitati, esperti e cittadini. Sarà possibile seguire in diretta la maratona elettorale sulla pagina Facebook de L’Eco dello Jonio. Chi vorrà, potrà intervenire anche da casa. I giornalisti delle due redazioni congiunte, oltre a lavorare per dare un aggiornamento continuo su affluenza e risultati, monitoreranno i social. Riporteranno quindi all’attenzione del conduttore e degli ospiti le domande, i commenti, le segnalazioni e le osservazioni della Rete. Per l’occasione verrà usato l’hashtag #DirettaReferendumFusione.

Commenta

commenti