Home / Attualità / Buon compleanno a Franco Iacucci, 63 anni e non sentirli

Buon compleanno a Franco Iacucci, 63 anni e non sentirli

iacucci

Oggi è il compleanno del Presidente della Provincia e Sindaco di Aiello Calabro, Franco Iacucci.

Sessantatré anni e non sentirli, Francesco Antonio Iacucci detto Franco è nato nel ’54 e quest’anno festeggia il suo genetliaco da Presidente della Provincia di Cosenza. Un impegno politico e amministrativo che viene da lontano e che corona la sua quinta esperienza amministrativa, di cui si contano ben quattro consiliature come Sindaco.

Gli amici più cari – nostro tramite – vogliono esprimere i più sinceri auguri di buon compleanno a Franco Iacucci, con un messaggio di amicizia e di stima.

Nel dare il giusto risalto all’iniziativa, diffondendone il contenuto, la Provincia di Cosenza si unisce agli auguri per il proprio Presidente.

Di seguito il testo del messaggio:

“UN PROGETTO CONDIVISO “AUGURI PRESIDENTE”

Alla persona che crediamo sia il cardine di un progetto concreto di cambiamento e a cui ribadiamo la nostra piena fiducia e tutto il nostro impegno, affinché il miglioramento si concretizzi nella nostra meravigliosa provincia, auguriamo un buon compleanno. L’aspirazione di una Calabria più consapevole nelle scelte del proprio futuro – crediamo – sia necessaria per raggiungere importanti obiettivi di progresso. Per questo – in una giornata di festeggiamento – le ricordiamo la nostra vicinanza nelle idee e soprattutto nelle azioni.

Tanti auguri, Presidente.

Commenta

commenti