Home / Breaking News / Francavilla M. (Cs): ragazzo si taglia con motosega e muore

Francavilla M. (Cs): ragazzo si taglia con motosega e muore

Tragedia a Francavilla Marittima, dove ieri pomeriggio un giovane di 16 anni ha perso la vita a causa di una motosega che gli ha reciso la carotide. Una tragedia che ha scosso tutto il centro abitato. Il ragazzo frequentava l’ITG-ITC “Filangieri” di Trebisacce. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri, stava aiutando il padre a tagliare la legna nel cortile della propria abitazione.

HA PRESO LA MOTOSEGA DA SOLO E SUBITO LA TRAGEDIA

Ad un certo punto il papà del ragazzo pare si sia allontanato un attimo, andando sul retro dell’abitazione. E forse in quel momento il ragazzo ha preso la motosegna per tagliare della legna. Ma con ogni probabilità ha perso il controllo del pericoloso attrezzo. Le lame gli sono finite al collo, recidendo la carotide. Subito accortisi della tragedia i familiari hanno cercato di salvarlo e chiamare i soccorsi. Ma non c’è stato nulla da fare, perché il giovane è morto dissanguato.

I fatti, ancora da accertare con esattezza, pare siano andati così. Ma il tutto è al vaglio degli inquirenti. Per cercare di capire se si è trattato di una tragica fatalità o altro.

Commenta

commenti