Home / Breaking News / Fragoroso incidente a Trebisacce

Fragoroso incidente a Trebisacce

incid-treby-1Impatta violentemente contro un’auto in sosta e, dopo una serie di zig-zag sulla carreggiata, si ribalta rimanendo con le ruote in aria. E’ la dinamica di un fragoroso incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, verificatosi nel cuore della notte tra domenica e lunedì sulla centralissima via Lutri di Trebisacce.
Protagonista dello spettacolare incidente il giovane G. A., 36 anni, di Albidona, alla guida di una Volkswagen Golf (nella foto) che, per cause al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Trebisacce, dopo aver urtato violentemente contro un’auto parcheggiata davanti a un noto negozio di telefonia, ha fatto una serie di zigzag sull’asfalto e si è capottata rimanendo sulla carreggiata con le ruote in aria e il tettuccio accartocciato.
Al fragore del botto sono seguiti momenti di panico generale, ma il giovane, come miracolato, è uscito dall’auto in modo autonomo e apparentemente senza gravi conseguenze tanto da rifiutare il trasferimento in ospedale da parte del 118 di Trebisacce intervenuto sul posto, a cui non è rimasto altro che prendere atto della buona salute del giovane. Sul posto, oltre ai Carabinieri e al 118, sono giunti i Vigili del Fuoco Volontari del Distaccamento di Trebisacce che hanno rimesso sulle ruote la Golf ed hanno liberato la carreggiata.

Fonte: La Provincia di Cosenza

Commenti