Home / Attualità / Forza ragazzi verso lo stage con l’Empoli e le finali nazionali Csen

Forza ragazzi verso lo stage con l’Empoli e le finali nazionali Csen

vittoria-campionato-rsordentiLa scuola calcio Forza Ragazzi continua a mietere successi e a dare soddisfazioni ai propri piccoli aspiranti calciatori. Difatti, dopo essersi distinta nelle varie categorie, il club fondato dall’ex giocatore della Nazionale italiana, Rino Gattuso – oggi tecnico del Pisa – si prepara a vivere un altro step importante mercoledì prossimo 27 aprile, allorquando sul sintetico di Schiavonea arriveranno gli emissari dell’Empoli per uno stage coordinato proprio in collaborazione con Forza Ragazzi e proiettato all’ individuazione di giovani promesse. I selezionatori della società toscana, capeggiati dal responsabile dei settori giovanili, Marco Bertelli, saranno presenti al “Maria ad Nives” per visionare quanti vorranno proporsi durante i provini previsti. Forza Ragazzi, difatti, ha aperto l’evento anche ad altre scuole calcio, invitando vari club presenti sul comprensorio jonico, così da poter eventualmente offrire l’occasione di farsi notare a qualche giovani calciatore.
Oltre a ciò, da rilevare anche giorno 8 maggio, sempre a Schiavonea, si terranno le finali nazionali del torneo Csen, con società calabresi della delegazione locale e le vincitrici regionali di Campania e Puglia. Manifestazione, quest’ultima, che fa da epilogo alla precedente svoltasi domenica 17 sempre a Schiavonea, evento che ha visto la partecipazione di circa 130 giovani atleti (categorie Piccoli Amici e Primi Calci, anni 2007 – 2010) del circuito Csen dare vita ad una giornata di sport, aggregazione e divertimento. Per la cronaca, in quest’occasione è arrivato anche il titolo Csen vinto dagli Esordienti di Forza Ragazzi.
«Lavoriamo per crescere sempre più e per offrire ai nostri ragazzi l’occasione di stare insieme in maniera pulita e fare sport seguendo le buone regole», ha commentato patron Gattuso, dichiarandosi soddisfatto sia per il lavoro svolto sul territorio dal referente della scuola calcio per l’area Sud, Valentino Guerriero, sia per quello realizzato dal referente area Nord, Salvatore Pipieri.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*