8 ore fa:Sibari, completate le operazioni di sgombero nell'area dell'ex Chiesa di Sant'Eusebio
7 ore fa:Criminalità a Cassano Jonio, Garofalo: «Non abbiamo bisogno di comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica»
9 ore fa:La Strada Statale 106 inserita nella rete UE infrastrutture. Esulta Sofo (FdI): «Missione compiuta»
8 ore fa:Rischio sismico, la faglia attiva nella Calabria del nord-est
7 ore fa:Ponte sullo Stretto, Ferrara (M5s): «Contrari al finanziamento di un'opera non prioritaria»
10 ore fa:Il Servizio Civile Universale approda all’Unical
10 ore fa:Ufficio Postale Mandatoriccio, installato il container provvisorio
11 ore fa:Scutellà (M5s): «Sul "pacco" di stabilità ipocrita astensione degli europarlamentari di destra»
6 ore fa:Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti
9 ore fa:L'Istituto Comprensivo Cariati vince gli "Anter Green Award". I complimenti dell'Amministrazione

Forza Ragazzi, domani torneo di Capodanno

1 minuti di lettura

Si terrà domani, giovedì 29 dicembre, il Torneo di Capodanno organizzato dalla scuola calcio Forza Ragazzi. Sul sintetico di Schiavonea, sede classica del club fondato dall’attuale allenatore del Pisa nonché già campione del mondo con la Nazionale italiana, Rino Gattuso, questo fine anno sarà di scena il Cosenza Calcio, che affronterà i pari età marinari con le categorie Allievi e Giovanissimi. Una manifestazione, quella prevista per domani, che va nell’ottica di festeggiare la chiusura del 2016 all’insegna dello sport e del divertimento, dando occasione ai giovani calciatori dei due club di tenersi in forma anche durante il periodo festivo. Forza Ragazzi, del resto, abitualmente mette in piedi occasioni di confronto per i propri atleti, coinvolgendo sempre altri team del comprensorio e non solo proprio tenere sempre accesi i riflettori sul lavoro svolto quotidianamente del proprio staff tecnico.

FORZA RAGAZZI, ATTADIA CONVOCATO AGLI STAGE DELLA LAZIO

A ridosso del Natale, intanto, per il club presieduto operativamente da Valentino Guerriero e Salvatore Pipieri (che curano rispettivamente le attività di Forza Ragazzi per il Sud e per il Nord Italia), è arrivato un gradito regalo: la convocazione del giovane classe 2000, Antonio Attadia, agli stage organizzati dalla Lazio presso il centro sportivo “Melli” di Roma. Una chance, quella arrivata all’atleta coriglianese di Forza Ragazzi, accolta con grande soddisfazione e orgoglio sia dall’entourage del club di Gattuso sia dalla famiglia del ragazzo, che in passato ha evidentemente attirato le attenzioni di osservatori biancocelesti sul territorio guadagnandosi la conseguente chiamata presso la Capitale.

 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.