3 ore fa:Campagna elettorale e disabili: «Serve assumere impegni chiari. Adesso»
2 ore fa:Cgil Calabria a Roma per dire No alle politiche distruttive di questo governo
5 ore fa:Unical, Stefano Curcio riconfermato direttore del Dimes
4 ore fa:Paolo Caiazzo porta in scena al Metropol "Separati... ma non troppo"
10 minuti fa:Co-Ro, culto e tradizione nei festeggiamenti per San Francesco di Paola
3 ore fa:La lista "Corigliano Rossano Futura" pone le basi per la sua visione di città equa e sostenibile
30 minuti fa:A Luigi Nola il premio "Angelo Betti - Benemeriti della viticoltura 2024"
50 minuti fa:Attenzione costante di Cisl Calabria per la saluta e la sicurezza sui luoghi di lavoro
5 ore fa:Cantieri fermi, Corbelli (Diritti civili) chiede di far ripartire i lavori e salvare 31 scuole calabresi
2 ore fa:Turismo equestre, Viaggio nei Parchi del Sud. Dal Pollino all'Alta Murgia

Forza Nuova replica a PRC: “Noi, in difesa di un diritto millenario”

1 minuti di lettura

In data 11 aprile è apparso un vaneggiante comunicato stampa, contenente esilaranti accuse di xenofobia, nei riguardi del nostro movimento politico. Ci ritroviamo, nostro malgrado, a dover rispondere a tali accuse. Mosse da un partito che ritenevamo ormai estinto a Rossano: Rifondazione Comunista.

Sabato 8 aprile abbiamo presidiato la centralissima ed affollata P.zza Le Fosse. Per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'oramai noto business dell’immigrazione e contro la possibile adozione dello “ius soli”. Tale manifestazione è stata faziosamente bollata come “delirio xenofobo”. Forza Nuova, a differenza di altri, da 20 anni, denuncia il business che si cela dietro il traffico di esseri umani e i recenti casi giudiziari. (Da “mafia capitale” in poi) non hanno fatto altro che confermare le nostre tesi. Si tratta di un business che viene nascosto sotto le malcelate spoglie dell’accoglienza.

FORZA NUOVA REPLICA A PRC

Incuranti delle sterili polemiche siamo scesi in piazza, riscontrando un forte consenso popolare e rivendicando. Un diritto millenario, lo “IUS SANGUINIS”! Ovvero, l'acquisizione della cittadinanza per nascita da un genitore in possesso della stessa cittadinanza.

Concetti elementari, ma non certo per il PRC. Il quale, nel vano e fazioso tentativo di estrapolare (malamente) frasi dal nostro volantino, cerca, come suo solito, di montare una polemica.

A taluni sostenitori di questa invasione (con annesso sfruttamento delle persone) potrà non piacere la lotta di FN. Tuttavia, in Italia, come anche a Rossano, la nostra opera sarà sempre incentrata sulla difesa della nostra Patria e dei nostri connazionali: se ne facciano una ragione!

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.