Home / Breaking News / Forza Italia, sostegno di Aceto a Emanuela Altilia

Forza Italia, sostegno di Aceto a Emanuela Altilia

forza italiaSoddisfazione e pieno supporto sono stati espressi dal consigliere provinciale di Forza Italia Eugenio Aceto per la scelta di Emanuela Altilia quale candidata al Senato. “Rappresenta per noi  – si legge nella nota – un momento di sincera soddisfazione. Esso consolida, infatti, un percorso di responsabilità e di impegno personale e convinto, a servizio dei nostri territori. E che abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare in questi anni attraverso l’attenzione destinata alla Calabria dal compianto Ministro Altero Matteoli. Una scelta che non poteva essere più rispondente alle attese territoriali di una rappresentanza giovane; capace di portare in Parlamento istanze, criticità ed ambizioni delle nostre popolazioni.

FORZA ITALIA, ACETO: ALTILIA POTRA’ RAPPRESENTARCI CON AUTOREVOLEZZA

La sfida elettorale nella quale ci sentiamo tutti impegnati è destinata a diventare un passaggio storico cruciale per il futuro dell’Italia. Che non può essere demandato al populismo dell’antipolitica. La nostra regione inoltre non può continuare ad essere vittima del malgoverno di un centro sinistra il cui fallimento al governo della Regione è ormai certificato da tutti gli indicatori, in primis dalla reale incapacità di programmare e spendere le ingenti risorse comunitarie.

Per l’esperienza e la competenza acquisite sul campo in questi anni nei quali ha sempre privilegiato e rafforzato il suo rapporto diretto, positivo e costruttivo con la Calabria e con i calabresi, Emanuela Altilia – conclude Aceto – potrà rappresentarci nel nuovo Senato con autorevolezza, con visione, nonché con senso di appartenenza. E anche con quel sorriso che è simbolo e termometro dell’ottimismo di cui abbiamo bisogno. E del quale vogliamo contagiare quanti ci sosterranno in questa partita ideale e politica; che la coalizione di centro destra vuole e può vincere.

Commenta

commenti