Home / Breaking News / Fondi europei, domani 19 settembre info day con le aziende a Cosenza

Fondi europei, domani 19 settembre info day con le aziende a Cosenza

COMUNICATO STAMPA

laura-ferraraUn modo per accorciare le distanze con l’Europa e dare un’opportunità concreta al nostro territorio. Questo l’obiettivo dell’iniziativa “InfoDay sui Fondi europei” promossa dell’europarlamentare calabrese del gruppo EFDD Laura FERRARA.
Si svolgerà SABATO 19 Settembre dalle ORE 10 alle 13, presso l’ufficio territoriale di Cosenza (Corso Mazzini 175), l’evento informativo alla presenza di un esperto euro progettista. Questo ciclo dedicato alle aziende del territorio. Grazie, infatti, al coinvolgimento delle associazioni di categoria, sono stati chiamati a raccolta i piccoli imprenditori così da cercare di soddisfare le numerose richieste di informazioni pervenuteci dalle imprese calabresi, in merito al funzionamento e l’accesso ai Fondi Europei.
“Considerata l’attuale situazione economica in cui versano le imprese calabresi, abbiamo ritenuto opportuno rivolgere a loro questa opportunità – afferma la Ferrara – avvalendoci del supporto di un euro progettista specializzato nei finanziamenti europei destinati alle imprese.”

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*