Home / Breaking News / Fincalabra, Caravetta (Pd Corigliano): “Oliverio di parola”

Fincalabra, Caravetta (Pd Corigliano): “Oliverio di parola”

fincalabra-coriglianoFINCALABRA, il Presidente della Giunta regionale Mario OLIVERIO è stato capace di far diventare un carrozzone, un ente pachidermico, in un’autentica e strategica agenzia dello sviluppo, grazie alla sburocratizzazione e allo snellimento delle procedure. Giovani ed occupazione, il Governatore della Calabria è stato di parola: giovani ed occupazione all’indomani dell’elezione sarebbero state prioritarie, e così è stato.
Ad esprimere soddisfazione per l’impegno portato avanti è il segretario del PD di Corigliano Schiavonea Carlo CARAVETTA che interverrà domani, MERCOLEDÌ 29 APRILE, alle ORE 17,30 presso il Centro d’Eccellenza, al seminario informativo promosso dai Giovani Democratici e dalla sezione cittadina del PD. Ci sarà anche l’assessore regionale al lavoro Carlo GUCCIONE.
Fornire informazioni sulle opportunità di lavoro garantite dalle misure Garanzia Giovani e FUOC. È, questo, l’obiettivo dell’evento organizzato dai GD, che sancisce il ritorno – con la soddisfazione di CARAVETTA – di una sezione giovanile.
Giovani, occupazione, lavoro, stimolo e incentivi per le imprese. È questa – continua il segretario del PD – la strada che bisogna continuare a percorrere nella direzione dello sviluppo di questa regione.
Prenderanno parte all’incontro anche Michele RIZZUTI, segretario provinciale GD e Luigi GUGLIELMELLI, segretario provinciale del PD.
Per FINCALABRA, oltre al Presidente Luca MANNARINO, sarà presente anche l’esperto Stefano LOCATELLI.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*