3 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
7 ore fa:In fiamme un'abitazione a Castroregio, l’emergenza arriva tardi: così l’entroterra resta indifeso
23 minuti fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
1 ora fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
4 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
1 ora fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
6 ore fa:Tari 2024, stop ai solleciti per chi ha chiesto esenzione o riduzione
5 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
2 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
2 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta

Fidelitas,Corigliano.Parte la raccolta alimentare

1 minuti di lettura
Fidelitas.L'Associazione socio-culturale di promozione sociale, territoriale e volontariato, Fidelitas  ha sollecitato, con una delegazione di soci, i cittadini alla donazione alimentare in favore delle famiglie più disagiate del territorio che rappresentano sempre una priorità. Il Presidente dell'Associazione Fidelitas, Giuseppe Vena si ritiene soddisfatto della generosità fino ad ora dimostrata e per aver ricevuto molti doni alimentari da destinare a chi è meno fortunato. Noi dell’associazione Fidelitas - fa sapere il presidente Vena - siamo felici di aiutare il prossimo e ci rivolgiamo direttamente alle famiglie bisognose che possono contattarci in qualsiasi momento: noi saremo pronti ad intervenire.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.