Home / Attualità / Fidelitas, Corigliano: un torneo di calcio a5 per promuovere valori di solidarietà e amicizia

Fidelitas, Corigliano: un torneo di calcio a5 per promuovere valori di solidarietà e amicizia

L’Associazione Fidelitas di Corigliano ha organizzato un torneo di calcio a5. Oltre agli scopi benefici, l’associazione vuole promuovere i valori di solidarietà e amicizia. Sempre presente il Presidente Avvocato Giuseppe Vena, coadiuvato da una moltitudine di soci. Parole di soddisfazione sono state espresse dall’avvocato Giuseppe Vena, che ha elogiato i soci e gli esterni, che gratuitamente, per la partecipazione e per l’impegno, hanno offerto il loro tempo dedicandolo a chi è più bisognoso e quindi organizzando una siffatta manifestazione sportiva.

Lo scopo del torneo calcistico è stato quello di promuovere e far conoscere i valori dello sport coniugati alla solidarietà ed all’amicizia.

CORIGLIANO, FIDELITAS: ALTRE INIZIATIVE

Dopo la disputa calcistica, in cui si sono affrontate varie squadre di calcio, composte da cinque giocatori, il momento finale è stato quello della premiazione dei vincitori. Con la consegna della coppa e delle medaglie. La Fidelitas, ha concluso l’avvocato Giuseppe Vena, organizzerà durante il periodo estivo, ulteriori giornate di solidarietà. A  favore della popolazione più bisognosa di Corigliano Calabro.

Commenta

commenti