Home / Breaking News / Fidelitas ringrazia la cittadinanza di Corigliano-Rossano

Fidelitas ringrazia la cittadinanza di Corigliano-Rossano

fidelitasDa subito sostenitori e promotori della fusione Corigliano-Rossano, l’associazione socio culturale e di volontariato Fidelitas ringrazia le cittadinanze. Che nelle ultime ore è stata destinataria di diversi messaggi di stima per l’impegno profuso in ottica di comune unico. “Noi della Fidelitas – ha sostenuto l’avvocato Giuseppe Vena – abbiamo deciso fin da subito di sposare la causa della fusione. E quindi abbiamo solo fatto il nostro dovere, sostenendo il SI. Abbiamo deciso di sostenere la fusione per avere un cambiamento radicale; atteso che all’attualità tante cose non vanno nel verso giusto.

FIDELITAS: INDIVIDUARE UNA NUOVA CLASSE POLITICA

Questa unione dei Comuni – del resto già in atto, di fatto, da sempre – deve essere il rilancio della Piana di Sibari; in termini culturali, economici e di servizi verso la Cittadinanza. Tutelando e prodigandosi effettivamente verso quest’ultima.

L’augurio che la Fidelitas rivolge alla popolazione di Corigliano-Rossano è quello che la cittadinanza individui una nuova classe politica. Che tuteli in maniera veritiera il Territorio, non con le parole ma con i fatti e con le azioni concrete. Che quando sarà chiamata alle urne elettorali, il voto venga ad essere espresso in maniera responsabile, verso chi effettivamente ha le caratteristiche di poter guidare l’Amministrazione cittadina.

Commenta

commenti