Home / Attualità / Fidelitas, stampate cartoline per promuovere lo sviluppo della Piana di Sibari

Fidelitas, stampate cartoline per promuovere lo sviluppo della Piana di Sibari

fidelitasL’associazione Fidelitas, presieduta da Giuseppe Vena, ha fatto stampare a proprie spese una grande quantità di cartoline. Ritraenti una cartina geografica che immortala la Piana di Sibari. Il tutto allo scopo di promuovere lo sviluppo territoriale per apportare benessere alle popolazioni che lo abitano! E’ questo l’obiettivo perseguito dall’associazione socio culturale di promozione sociale, territoriale nonché di volontariato. L’avvocato Giuseppe Vena ha spiegato che per rilanciare il territorio della Piana di Sibari è obbligatorio adoperarsi nel promuovere la conoscenza del luoghi. Attraverso l’esaltazione delle bellezze paesaggistiche, storiche, artistiche, architettoniche e culinarie presenti.

FIDELITAS, CARTOLINA CONDIVISA CON UNA MOLTITUDINE DI PERSONE

I soci della Fidelitas hanno provveduto a distribuire le cartoline lungo tutti i paesi della regione Calabria. Interessando direttamente i cittadini. “Abbiamo scelto  lo strumento della cartolina perché verrà spedita e quindi condivisa con una moltitudine di persone e di città; non a caso sul lato interno della cartolina, abbiamo fatto stampare la scritta La Fidelitas vi invita a visitare i nostri meravigliosi Paesi. La Sibaritide per la tradizione storica che la connota, disposta territorialmente in uno scenario geografico meraviglioso, deve necessariamente svilupparsi. Per richiamare il turismo e quindi il benessere per gli esercenti commerciali e per la popolazione tutta.

Solamente se ogni cittadino s’impegnerà a contribuire, quotidianamente, lottando per la giusta causa, avremo un reale cambiamento in positivo del territorio. La Fidelitas proseguirà nell’attuare, nei prossimi giorni, ulteriori attività benefiche sociali in favore del territorio e della sua popolazione.

Commenta

commenti