Home / Attualità / Ferri, il sottosegretario alla giustizia in visita a Corigliano

Ferri, il sottosegretario alla giustizia in visita a Corigliano

FerriE’ proprio il caso di dire che la visita istituzionale si è trasformata in un momento di apprezzamento delle bellezze storico, artistiche, culturali e naturali del centro storico di Corigliano. Ci riferiamo alla venuta, registratasi nei giorni scorsi in città, da parte del Sottosegretario di Stato alla Giustizia, Cosimo Maria Ferri. L’esponente del Governo Gentiloni a margine del convegno organizzato dal Lions Club Corigliano-Thurium presieduto da Pierpaolo Viteritti su giovani e legalità, ha avuto modo, in ciò invitato anche da alcuni esponenti del Lions Club, di visitare il maestoso castello ducale di Corigliano.
Il Sottosegretario Ferri non solo ha voluto fare il giro completo del maniero. Ma nonostante gli impegni istituzionali, ha trovato il tempo per ricevere tutte le informazioni richieste sulla imponente struttura.

FERRI: COLPITO DALLA BELLEZZA DEL CENTRO STORICO

“Credetemi – ha dichiarato al termine della visita il Sottosegretario – sono rimasto incantato. Non solo dalla bellezza, maestosità e dallo stato di conservazioni in cui si trova il castello. Ma nel contempo sono rimasto colpito dalla bellezza di questo centro storico. E di tutto quello che madre natura ha voluto regalare a questo vostro territorio. Mare e monti in un raggio di pochissimi chilometri. Un territorio che si presta in maniera magnifica al turismo. Crediamoci in tutto ciò – ha concluso il Sottosegretario Ferri – e lavoriamoci insieme che ce la possiamo fare”.

(fonte: La Provincia di Cosenza)

Commenti
Inline
Inline