Home / Attualità / Federazione Pd, risposta di Marco Miccoli alla proposta di Franco Mundo

Federazione Pd, risposta di Marco Miccoli alla proposta di Franco Mundo

Il commissario della Federazione provinciale del Partito democratico di Cosenza Marco Miccoli risponde alla proposta del sindaco di Trebisacce Franco Mundo che aveva avanzato la suggestione di costituire una nuova federazione che facesse capo alle zone del Pollino e dello Jonio.

Prima di intervenire sulle questioni sollevate, il commissario Marco Miccoli ha ricevuto sollecitazioni ad intervenire da alcuni segretari di circolo chiamati in causa da Mundo, contrari al merito e alla modalità utilizzata dallo stesso. La stessa missiva è stata inviata allo stesso primo cittadino di Trebisacce e al commissario regionale del Pd Stefano Graziano.

«Relativamente alla lettera inviata dal sindaco di Trebisacce Franco Mundo che propone l’istituzione della federazione Jonio-Pollino – scrive Miccoli – sono costretto a dover ricordare che la federazione provinciale di Cosenza è al momento commissariata e che proprio in virtù del commissariamento la prerogativa di istituire tale federazione è delegata al commissario».

«Ricordo inoltre – continua – che in qualità di commissario ho dato vita ad un coordinamento di Forum tematici guidato da Giuseppe Giudiceandrea, che è a disposizione di eventuali elaborazioni e proposte in merito a tutti i temi riguardanti l’amministrazione».

«Relativamente al tema sollevato da Mundo – conclude Miccoli nella sua lettera – vi invito pertanto a fare riferimento oltre che al sottoscritto anche a Ferdinando Nociti responsabile dei Forum degli amministratori e ad Aldo Zagarese responsabile Organizzazione».


Commenta

commenti