10 ore fa:Ufficio Postale Mandatoriccio, installato il container provvisorio
9 ore fa:L'Istituto Comprensivo Cariati vince gli "Anter Green Award". I complimenti dell'Amministrazione
8 ore fa:Sibari, completate le operazioni di sgombero nell'area dell'ex Chiesa di Sant'Eusebio
11 ore fa:Scutellà (M5s): «Sul "pacco" di stabilità ipocrita astensione degli europarlamentari di destra»
7 ore fa:Ponte sullo Stretto, Ferrara (M5s): «Contrari al finanziamento di un'opera non prioritaria»
9 ore fa:La Strada Statale 106 inserita nella rete UE infrastrutture. Esulta Sofo (FdI): «Missione compiuta»
7 ore fa:Criminalità a Cassano Jonio, Garofalo: «Non abbiamo bisogno di comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica»
8 ore fa:Rischio sismico, la faglia attiva nella Calabria del nord-est
10 ore fa:Il Servizio Civile Universale approda all’Unical
6 ore fa:Corigliano-Rossano, arrestato un 36enne per spaccio di sostanze stupefacenti

Ex Tribunale, tutti in piazza Le Fosse per adesioni a manifestazione di protesta

1 minuti di lettura
Ex Tribunale, cresce il fermento in vista della manifestazione di protesta del 18 maggio 2017 in Piazza del Quirinale a Roma. Il GaV nel salutare con favore l’adesione ufficiale del Comune di Rossano, annuncia le prossime iniziative. SABATO 29 APRILE – ore 10.30 - Confermato l’incontro del Coordinamento Interforze nella sala ex delegazione comunale di Rossano per fare il punto della situazione. DOMENICA 30 APRILE – ore 21.30 – piazza B.LE FOSSE – Campagna di sensibilizzazione per nuove adesioni all’iniziativa del GaV e del Coordinamento interforze. In partnership con l’Officina del Gusto e la Cover dei Pooh. Nel corso della serata, il GaV sarà presente con un apposito stand. All’interno del quale i rappresentanti del movimento spiegheranno le ragioni dell’iniziativa e distribuiranno materiale informativo di volantinaggio.
EX TRIBUNALE, PARTENZA PER ROMA POSTICIPATA AL 18 MAGGIO
Sarà trasmesso il nuovo spot video che promoziona la manifestazione di protesta rinvenibile al seguente indirizzo youtube: https://youtu.be/ZuJFPFPhHag . Si ringraziano le emittenti televisive e i portali di informazione che sostengono l’iniziativa nel trasmettere lo spot video. Che di recente è stato modificato a causa della data di partenza posticipata al 18 maggio 2017.La manifestazione di rilevanza sociale trova il sostegno della FEDERAZIONE NAZIONALE AGRICOLTORI che ha già messo a disposizione un pullman. Nonché il contributo di "MEDIASTUDIO" -  "Grafica&Stampa" - Via Aquitania 17 - 0983/530301 - Rossano.     
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.