Home / Attualità / Ex Tribunale, tutti in piazza Le Fosse per adesioni a manifestazione di protesta

Ex Tribunale, tutti in piazza Le Fosse per adesioni a manifestazione di protesta

ex tribunaleEx Tribunale, cresce il fermento in vista della manifestazione di protesta del 18 maggio 2017 in Piazza del Quirinale a Roma. Il GaV nel salutare con favore l’adesione ufficiale del Comune di Rossano, annuncia le prossime iniziative.
SABATO 29 APRILE – ore 10.30 – Confermato l’incontro del Coordinamento Interforze nella sala ex delegazione comunale di Rossano per fare il punto della situazione.
DOMENICA 30 APRILE – ore 21.30 – piazza B.LE FOSSE – Campagna di sensibilizzazione per nuove adesioni all’iniziativa del GaV e del Coordinamento interforze. In partnership con l’Officina del Gusto e la Cover dei Pooh. Nel corso della serata, il GaV sarà presente con un apposito stand. All’interno del quale i rappresentanti del movimento spiegheranno le ragioni dell’iniziativa e distribuiranno materiale informativo di volantinaggio.

EX TRIBUNALE, PARTENZA PER ROMA POSTICIPATA AL 18 MAGGIO

Sarà trasmesso il nuovo spot video che promoziona la manifestazione di protesta rinvenibile al seguente indirizzo youtube: https://youtu.be/ZuJFPFPhHag . Si ringraziano le emittenti televisive e i portali di informazione che sostengono l’iniziativa nel trasmettere lo spot video. Che di recente è stato modificato a causa della data di partenza posticipata al 18 maggio 2017.La manifestazione di rilevanza sociale trova il sostegno della FEDERAZIONE NAZIONALE AGRICOLTORI che ha già messo a disposizione un pullman. Nonché il contributo di “MEDIASTUDIO” –  “Grafica&Stampa” – Via Aquitania 17 – 0983/530301 – Rossano. 

 

 

Commenti
Inline
Inline