Home / Attualità / Evento nazionale Radio Kiss Kiss, all’Odissea 2000 arriva Giordana

Evento nazionale Radio Kiss Kiss, all’Odissea 2000 arriva Giordana

Eventi, ecco il primo, quello ufficiale, che inaugura la speciale venticinquesima stagione di musica, artisti e personaggi dello spettacolo ospiti dell’Acquapark dei record, il parco evento dei giovani ma anche oasi naturale delle famiglie, quello degli scivoli a prova di adrenalina ma anche quello più amato dai bambini, piccoli e piccolissimi.

Corigliano-Rossano pronta ad essere proiettata sulle frequenze radio di tutta Italia: alle ore 11 di domenica 14 luglio all’Odissea 2000 si presenta in anteprima nazionale la Kiss Kiss Play Summer 2019, la compilation di Radio Kiss Kiss con i tormentoni ed i pezzi più cool di questa caldissima stagione. Madrina d’eccezione: Giordana Angi, seconda classificata ad Amici 2019 e a sole due settimane dall’uscita del suo C A S A, già all’attivo con un disco d’oro e nella top ten dei dischi più venduti.

Quali sono le tracce di Radio Kiss Kiss Play Summer, da lunedì 15 luglio in tutti i digital store? Si scoprirà con un giorno d’anticipo al parco acquatico e tematico dei record, l’Acquapark per definizione (l’unico in Calabria) divenuto ormai esso stesso un evento: un evento lungo 25 anni. Un quarto di secolo che ha visto passare dal villaggio acquatico, artisti ed ospiti di fama nazionale.

Tra i diversi pezzi ci sarà sicuramente quello di Giordana, classe 1994, di Vannes, Bretagna, origini che spiegano la sua formidabile pronuncia francese; cantautrice che vive in provincia di Latina, che compone le sue canzoni e che vanta già diverse collaborazioni con artisti nazionali di fama mondiale. Tiziano Ferro è tra questi. Selfie ed autografi con Giordana. Come si fa? Bisogna acquistare la compilation all’interno del Parco e conservare la ricevuta per poter incontrare la Cantante.


 

Commenta

commenti