Home / Breaking News / Eventi Ferragosto, Greco soddisfatta per il lavoro di squadra

Eventi Ferragosto, Greco soddisfatta per il lavoro di squadra

Grande partecipazione nelle piazze e nei diversi appuntamenti proposti. Efficiente lavoro di squadra messo in campo da parte di tutti gli uffici comunali coinvolti. Turismo, sicurezza, traffico, fruibilità e decoro urbano garantiti nelle giornate più complicate, attorno a Ferragosto, della programmazione Viaggio nell’Estate 2018 del Comune di Corigliano-Rossano in corso. 

Ad esprimere soddisfazione ed a ringraziare, anche a nome del Commissario Prefettizio il Prefetto Domenico Bagnato tutto il personale comunale e la Polizia Municipale per l’impegno e lo sforzo garantito soprattutto in questi ultimi giorni è la Sub Commissario con delega alla cultura e Viceprefetto vicario di Cosenza Emanuela Greco sottolineando il successo di pubblico che le diverse proposte stanno facendo registrare su tutto il territorio. 

PROSSIMI APPUNTAMENTI

La speciale apertura notturna delle chiese del Centro Storico per consentire la visita a residenti e turisti. Il mercatino dell’artigianato in Via F.COMPAGNA. La via del gusto in Via TRICARICO. Il gran ballo di fine ‘800 nel suggestivo Salone degli Specchi del Castello DUCALE. La rievocazione degli antichi mestieri attraverso il sapiente lavoro degli artigiani durante A FESTA RANNA I RA VIA NOVA in Via ROMA. Il trekking fotografico esperienziale per le vie. Musica, balli, sport, divertimento, intrattenimento in Piazza SANT’ANTONIO, Piazza V.EMANUELE e Piazza DEL POPOLO.

È tutto pronto per la NOTTE D’ESTATE 2018 promossa dall’associazione WHITE CASTLE che VENERDÌ 17 e SABATO 18 vedrà protagonista la Città alta del territorio di CORIGLIANO.  Domani, VENERDÌ 17per gli amanti degli amici a 4 zampe ci sarà DOG IN TOUR 2018: WORKSHOP SULLA PET TERAPY, in partnership con la FIDAPA, all’agriturismo il VECCHIO BIROCCIO, alle ORE 16. – SABATO 18 DOG IN TOUR 2018: 8°MOSTRA CANINA AMATORIALE CITTÀ DI CORIGLIANO.

Nel territorio di ROSSANO, oggi, GIOVEDÌ 16, SERATA MUSICALE 100% POOH all’Anfiteatro VialeMEDITERRANEO Il calabrese Amedeo FUSCO sarà in Piazza SAN BARTOLOMEO VENERDÌ 17 alle ORE 21.16. L’attore, regista di teatro, poeta, promotore dell’arte e organizzatore d’eventi ha debuttato come cantante e autore di musica popolare nel mese di giugno 2018, durante la serata presenterà il CD A VITA MIJA.  SABATO 18 JONICO ROCK all’Anfiteatro RINO GAETANO sul Viale MEDITERRANEO alle ORE 21. In Contrada PIRAGINETI ci saranno i FESTEGGIAMENTI SAN PIO Xcon un concerto di musica leggera.  Dal palco della 68esima edizione del festival di SANREMO a CORIGLIANO ROSSANO, l’attesissimo Ermal META DOMENICA 19 in concerto alle ORE 21 all’Anfiteatro MARIA DE ROSIS. 12 nuove canzoni e un repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i classici della nuova musica d’autore italiana. Solo negli ultimi 4 anni si è aggiudicato 6 dischi di platino e 4 di oro.  È possibile acquistare i biglietti sul sito ticketone.it.

Commenta

commenti