Home / Breaking News / Europee 2014, ecco le spettanze per i servizi ai seggi

Europee 2014, ecco le spettanze per i servizi ai seggi

stemma-rossanoSono in pagamento dallo scorso Giovedì 17 Luglio, presso la filiale della banca Popolare del Mezzogiorno, di viale Margherita, allo Scalo, le spettanze per presidenti, segretari e scrutatori di seggio elettorale delle ultime consultazioni elettorali Europee del 25 maggio scorso. Il Comune, ancora una volta, anticipa le liquidazioni. Antoniotti: Un gesto di grande responsabilità verso quanti hanno prestato il loro servizio e che, specie in un momento di crisi, hanno bisgono di liquidità.
Pur non avendo ricevuto ancora gli accrediti della tesoreria dello Stato – dichiara il Sindaco – abbiamo comunque voluto garantire il pagamento delle spettanze a presidenti, segretari e scrutatori di seggio. Vuole essere, questa, una risposta concreta a tutti quei cittadini, perlopiù giovani, che hanno prestato il loro servizio nel corso delle ultime competizioni elettorali. Un gesto non di magnanimità ma sicuramente di grande responsabilità. Pur in un momento di grande difficoltà economica – prosegue Antoniotti –  abbiamo voluto, a tutti i costi, trovare le risorse necessarie, perché conosciamo bene le difficoltà dei nostri concittadini nell’affrontare questo lungo periodo di crisi.
Il dirigente del Settore risorse e programmazione, Antonio Le Fosse, lo scorso giovedì 17 Luglio 2014, ha provveduto ad emettere i mandati di pagamento per 19.540,00 Euro relativo alla liquidazione delle competenze dovute ai componenti dei seggi elettorali (32 presidenti, 32 segretari e 128 scrutatori) in occasione delle elezioni del 25 maggio 2014 per il rinnovo dei  membri del Parlamento Europeo.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*