Home / Attualità / Estate, si arricchisce la proposta delle Terme Sibarite

Estate, si arricchisce la proposta delle Terme Sibarite

Integrati due nuovi servizi nel complesso termale di proprietà regionale

estateGarantirsi in estate un intero weekend di relax, lontano dallo stress; o una semplice pausa di una giornata da dedicare a se stessi, al benessere del proprio corpo e della propria mente, rifuggendo la quotidianità e le tensioni e concedendosi un’esperienza emozionale unica. – Destinazioni detox, la Sibaritide lo è grazie alla proposte di cura e benessere che Terme Sibarite continua a promuovere. WEEKEND REMISE EN FORME e DAY USE HOTEL TERME, ecco le nuove formule per godere dei servizi del complesso termale incastonato nel centro storico di Cassano Jonio.

PROGRAMMA DI VISITE LIBERE NEL TERRITORIO

È quanto fa sapere l’Amministratore Unico Domenico Lione informando dei due nuovi servizi che il complesso termale di proprietà regionale attivati attraverso la sinergia con il Ristorante e l’Hotel delle Terme che, affidati in gestione, aperti e fruibili impreziosiranno nel corso dell’estate la permanenza dei visitatori alla struttura. Il WEEKEND REMISE EN FORME prevede 2 pernottamenti, al Venerdì e al Sabato nell’Hotel delle Terme (tel. 0981 237436) con pensione completa al Ristorante delle Terme ed il trattamento fango al sabato mattina. Per domenica Terme Sibarite propone, invece, un programma di visite libere nel territorio: dal Centro Storico di Cassano al Parco ed al Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide. È di 65 Euro a persona (esclusa tassa di soggiorno) il costo del pacchetto.

Col DAY USE HOTEL TERME il visitatore ha invece la possibilità di usufruire di una camera nell’Hotel delle Terme (dalle ore 10 alle 18) di consumare due pasti al Ristorante delle Terme e di utilizzare la piscina esterna. A soli 65 euro a persona.


Commenta

commenti