Home / Breaking News / Estate rossanese: aspettando il 15 Alex Britti, domani 13 arriva Bianca Atzei

Estate rossanese: aspettando il 15 Alex Britti, domani 13 arriva Bianca Atzei

L’Estate Rossanese targata 2017, entra nel vivo. In attesa di Alex Britti notissimo cantautore e celebre bluesman, che si esibirà sul palco di Piazza Steri, il giorno 15, domani domenica 13 agosto, arriva la voce calda ed avvolgente di Bianca Atzei. La performance dell’Atzei giunge dopo l’esibizione allo Stadio”Stefano Rizzo” del rapper Clementino. Esprime soddisfazione l’assessore al turismo Aldo Zagarese, soddisfatto per l’ampia partecipazione di pubblico. Segno della bontà delle proposte. In effetti la 25esima edizione della programmazione socio-culturale estiva della Città del Codex, quest’anno vede la presenza di numerosi, apprezzati e seguiti artisti di fama nazionale ed internazionale. Il vicesindaco coglie l’occasione per informare che è stato rinviato a data da destinarsi, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, l’evento Luci d’Estate, in programma per questa sera (sabato 12).rossano

ESTATE ROSSANESE: I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Domani domenica 13 agosto, il live di Bianca Atzei, apprezzata e giovanissima cantante che da ultimo si è cimentata anche nella narrativa, con il romanzo ‘Ora esisti solo tu’, liberamente ispirato all’omonimo brano portato da Bianca all’ultima edizione del Festival di Sanremo. La canzone dedicata alla sua relazione con il campione  MotoGp, Max Biaggi, di recente coinvolto in un spaventoso incindente in moto. Lunedì 14 agosto,antivigilia di ferragosto, il cuore del centro storico ospiterà Le Piazze della Musica. L’evento dedicato alla musica, ai canti della tradizione e alle sonorità etnico-popolari.Piazza Steri ospiterà I briganti della Sila e gli Hantura. Il gruppo Agorà sarà presente nella piazza di Palazzo de Rosis. I Taranta Nova in Piazza Duomo, vicino la Cattedrale.

Il 15 agosto grande attesa per la performance di Alex Britti. Il cantautore è celebre per molti successi orecchiabili tra cui “Solo una volta”, “Mi piaci”, “Oggi sono io”, “La Vasca”, “7000caffè”. Alex Britti inoltre è noto anche come bluesman, iniziò la carriera circa 20 anni fa, proprio come bluesman al locale Big Mama di Roma.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta

commenti