Home / Attualità / Estate 2017 Rossano, stasera chiude mostra Per filo e per segno

Estate 2017 Rossano, stasera chiude mostra Per filo e per segno

estate 2017Si chiude questa sera il percorso di arte visiva tra pittura, installazioni, fotografia e poesia sui temi del filo e del segno. Che conclude in grande stile il ciclo artistico e culturale che, in queste ultime settimane, ha consentito a migliaia di visitatori, appassionati ed estimatori del bello, dell’estro e della creatività, di partecipare e fruire di eventi di qualità e prestigio. A dichiararlo è l’assessore alla cultura Serena Flotta. Esprimendo soddisfazione per la sempre crescente parabola di successo registrata in occasione degli eventi culturali rossanesi. Che hanno saputo impreziosire la ricca 25esima programmazione socio-culturale estiva della Città del Codex.

ESTATE 2017, ANNULLATO EVENTO MONTAGNA IN FESTA

Un ringraziamento particolare – sottolinea l’assessore – va alle associazioni. Che con il loro fattivo contributo hanno inteso condividere con l’Amministrazione un percorso di promozione culturale che non conosce sosta. Che continua ad essere preferito 365 giorni l’anno. In estate in special modo.

MONTAGNA IN FESTA, ANNULLATO L’EVENTO DI GIOVEDÌ 24 A PIANA DEI VENTIGli incendi che hanno colpito il territorio cittadino hanno, purtroppo, interessato anche quella area.  Sono diversi i disagi ed i danni registrati. Tra gli altri, la distruzione delle recinzioni di sicurezza. Che non si è potuto ripristinare nei tempi. L’Amministrazione Comunale si scusa con cittadini ed ospiti.

Commenta

commenti