Home / Breaking News / Ennio Morrone: a Rossano necessario riequilibrio di governo

Ennio Morrone: a Rossano necessario riequilibrio di governo

ennio morroneIl consigliere regionale Ennio Morrone offre la sua analisi politica sulla vita amministrativa della città di Rossano. Utile a contribuire “ad allontanare l’attuale crisi di governo – si legge in una nota stampa -. Ritengo innanzitutto che la componente politica che si riconosce nelle mie posizioni, abbia lavorato bene. Responsabilmente e nell’interesse della comunità. Attenendo pazientemente un riconoscimento politico mai consumatosi del tutto. Una componente, doveroso ricordarlo, che nel test elettorale ha concorso in pieno al successo del sindaco Mascaro. Cooperando con impegno e lealtà. Nonché con la non trascurabile dote di oltre mille preferenze in un difficile agone. Decisosi per poche decine di voti.

ENNIO MORRONE: ACCORDI PRE-ELETTORALI DISATTESI

Rinunciando, fra l’altro, a correre con una propria lista. Per dare manforte e stabilire così unità d’intenti col movimento de Il Coraggio di cambiare l’Italia. Purtroppo nel corso di questa consiliatura, le energie profuse non sono state adeguatamente premiate. E gli accordi pre-elettorali disattesi. Ecco perché reputo che sia giunto il momento di pensare ad un riequilibrio della squadra di governo di Rossano. Puntando ad un giunta più politica. E ottenendo così un rilancio dell’azione amministrativa.

Siamo altresì convinti che in un’auspicabile verifica di maggioranza, sia il sindaco Mascaro che i dirigenti del CCI  sappiano contemplare un nostro maggiore, dovuto, coinvolgimento”.

Commenta

commenti