Home / Attualità / Elezioni studentesche, una rossanese per il Senato accademico

Elezioni studentesche, una rossanese per il Senato accademico

COMUNICATO STAMPA

Fabiana FelicettiIl 24 e 25 novembre si ritornerà alle urne universitarie ed a scendere in campo in questa tornata è la rossanese Fabiana Felicetti che, non solo è l’unica espressione della Città del Codex, ma anche la sola ragazza candidata al Senato Accademico presso l’UniCal. La stessa scende in campo con la lista Athena, quale espressione dell’Associazione Unica.
La candidata ha 22 anni e frequenta il quarto anno accademico del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria. E’ ragazza attivissima per la collettività e prende molto seriamente tutte le iniziative d’interesse sociale. Invero, si contraddistingue per la sua determinazione ed il suo slogan elettorale è: ”le cose bisogna farle bene o non farle proprio”. Attivista del Movimento Giovani #AndareOltre di Rossano, Fabiana è anche promotrice del gruppo Basta Vittime sulla SS 106.

La studentessa incassa anche l’apprezzamento del Sindaco di Rossano Giuseppe Antoniotti, il quale l’ha conosciuta proprio durante una manifestazione del suddetto gruppo ed oggi sostiene in pieno la giovane cittadina bizantina sottolineando le sue doti altruistiche.
E’ lampante che Fabiana ha volontà e coraggio da vendere, dunque l’augurio è che possa avere l’appoggio degli studenti UniCal di tutta Rossano ed anche del comprensorio intero, così da vincere la battaglia al Senato Accademico e metterla nella posizione di combattere per i diritti degli studenti (in aggiunta ai fini sociali che già persegue da tempo).

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*