Home / Breaking News / Elezioni comunali: a Cariati rivince di nuovo Filomena Greco

Elezioni comunali: a Cariati rivince di nuovo Filomena Greco

Eletti i nuovi 16 sindaci in provincia di Cosenza nella tornata elettorale conclusasi ieri sera alle 23. Gli scrutini sono andati avanti per tutta la notte e in alcuni comuni la vittoria è arrivata per una manciata di voti. Grande sorpresa nel nuovo comune di Casali del Manco, dove Martire batte Iazzolino.

A CARIATI LA RIVINCITA DI FILOMENA GRECO, ELETTA DI NUOVO DOPO DUE ANNI
San michele arcangelo

Filomena Greco, Sindaco di Cariati

A Cariati è stata rieletta Filomena Greco della lista L’Alternativa con 2727 voti (57,07%) contro i 2051 (42,92%) dell’altro candidato Leonardo Trento della lista Cariati unita. “E’ stata una vittoria di tutta Cariati – ci ha appena detto Filomena Greco per telefono – e di tutti i cariatesi. Anche coloro che non mi hanno votata non lo hanno fatto per motivi di amicizia e di stima nei confronti dell’avversario. Ma sono sicura che a livello di programmi, di contenuti, di idee e di cosa voler fare per la nostra città i cariatesi non hanno mai avuto dubbi. Essere rieletta dopo due anni e lo scioglimento significa che la gente ti stima e che vuole che portiamo a compimento il nostro programma di rilancio, legalità e trasparenza per la Cariati e tutto il territorio. Da oggi siamo di nuovo a lavoro per l’interesse esclusivo di tutti i cariatesi, sia quelli che ci hanno votato che quelli che non ci hanno votato, e tutta Cariati”.

Negli altri Comuni a Piane Crati vittoria per la lista di Michele Ambroggio, a Bonifati eletto Sindaco Francesco Grosso, a Paterno Calabro Lucia Papaianni, a Castrolibero Giovanni Greco, a maierà Giacomo De Marco, a Canna Paolo Stigliano, a Dipignano Giuseppe Nicoletti, a Mandatoriccio Dario Cornicello, a Malito Francesco Mario De Rosa, a San Martino di Finita Paolo Calabrese, a Marano Marchesato Eduardo Vivacqua, a Serra d’Aiello Giovanna Caruso, a Terravecchia Mauro Santoro.

 

Commenta

commenti