Home / Attualità / Eletti e proclamati gli organi del Consorzio di bonifica dello Ionio cosentino

Eletti e proclamati gli organi del Consorzio di bonifica dello Ionio cosentino

Nel pomeriggio di ieri,nella sede consortile di Trebisacce, è avvenuta la proclamazione dei risultati delle votazioni dell’Assemblea dei Consorziati e degli eletti.
Il Consiglio,così come previsto dall’Art.18 dello Statuto, ha eletto Presidente il Prof. Marsio Blaiotta, il quale è stato riconfermato a Capo dell’Ente per la quarta volta consecutiva.

Contestualmente,sono stati designati gli altri componenti della Deputazione Amministrativa: Stefano Pirillo in qualità di Vice Presidente,anch’egli nuovamente confermato, e Rago Filomena in qualità di nuovo Membro. I Componenti del Consiglio dei Delegati entrano in carica al momento della proclamazione,mentre i Componenti della Deputazione all’atto dell’accettazione.

Tutto questo è motivo d’orgoglio- dichiara il Presidente- che ha ringraziato di cuore tutti i consiglieri,il Direttore Generale Ing.Maria De Filpo,per aver supportato l’Ente in un momento particolare,i Dirigenti Avv.Maria Antonietta D’Errico, Rag.Carmelo Resta e il Dott.Maurizio Napolitano,Revisore Unico dei Conti.Inoltre,ha rivolto ringraziamenti particolari a tutti i dipendenti che hanno lavorato e collaborato con passione e dedizione per mantenere alto il nome dell’Ente,al Presidente Franco Aceto della Coldiretti Calabria e all’Anbi Nazionale per il sostegno ininterrotto.

L’obiettivo principale sarà quello di proseguire nell’operato già avviato,di continuare a lavorare professionalmente e di prestare particolare attenzione alle esigenze territoriali instaurando un dialogo diretto e costruttivo con i Consorziati,i quali hanno dimostrato,ancora una volta,di riporre totale fiducia nell’Ente.
Non resta che augurare a tutti i nuovi eletti un buon lavoro,certi che il senso del dovere e della responsabilità che li ha contraddistinti fino ad oggi,continuino ad essere esercitati in futuro.


 

Commenta

commenti