Home / Attualità / Ecoross partner di Miss Italia in Calabria

Ecoross partner di Miss Italia in Calabria

pulignano-miss-italiaEcoross tra i partner ufficiali di Miss Italia in Calabria. Raggiunto l’accordo con la Carlifashionagency, che cura l’evento, una tappa delle selezioni calabresi per le aspiranti reginette si svolgerà negli stabilimenti dell’azienda in contrada Sant’Irene.
Un’iniziativa che rientra appieno nella mission di Ecoross per quel che riguarda la valorizzazione del territorio in cui opera, offrendo una importante vetrina in grado di dare lustro e risalto a tutte le risorse di cui questo comprensorio dispone.
Grande la soddisfazione in casa Ecoross dove di recente il procuratore Eugenio Pulignano e l’amministratore unico Walter Pulignano avevano avuto l’onore di ricevere la visita di Miss Italia 2015 Alice Sabatini. Ad accompagnarla, oltre al suo staff, anche lo stilista Claudio Greco e gli organizzatori di Miss Italia in Calabria e titolari di Carlifashionagency Carmelo Ambrogio e Linda Suriano. In quella occasione tutti gli ospiti, guidati dal procuratore Pulignano, avevano visitato i locali dell’azienda e le sale in cui sono esposte le opere d’arte realizzate per le varie edizioni di Ricicl’Art, il concorso che ogni anno premia le migliori opere realizzate con materiale riciclato.
“Sono molto felice – queste le parole di Alice Sabatini – di essere venuta di nuovo in Calabria. La vostra è una terra bellissima e molto affascinante. Visitando la Ecoross è come essere ritornata un po’ indietro nel tempo: i miei genitori avevano una cartiera, dove veniva lavorata anche la carta riciclata. Credo che la Calabria abbia bisogno di esempi imprenditoriali di questo genere per poter raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi”.
UNA VITA NUOVA. A chi le chiede come Miss Italia le abbia cambiato la vita, Sabatini risponde: “Prima riuscivo anche a giocare a basket con una squadra professionistica. Adesso non ho più il tempo di farlo, ma sono felice così. Grazie a questo lavoro conosco sempre tanta gente nuova e bella.

Come questa sera qui a Rossano. Mi fa piacere essere circondata sempre da tanto affetto. Consiglio sempre alle ragazze di partecipare a questa meravigliosa avventura. Miss Italia è stata un sogno per me e mi sta offrendo grandi opportunità. Sto studiando per diventare attrice. Io Miss Italia Rock? Diciamo che è una definizione che mi calza a pennello”.
LA SODDISFAZIONE DELLA DIRIGENZA. “Siamo davvero orgogliosi – hanno dichiarato l’amministratore unico Walter Pulignano e il procuratore dell’azienda Eugenio Pulignano, di aver ospitato la bellissima Alice Sabatini nella nostra Azienda, oltre ad ospitare nel mese di Giugno 2016, una Selezione Regionale di Miss Italia Calabria, con una scenografia innovativa tutta incentrata sull’arte del riciclo (Non vogliamo svelare ulteriori particolari…). Portiamo avanti la nostra mission da tanti anni con passione, amore per il nostro lavoro e per il nostro territorio. Spalancare oggi le porte del nostro impianto di rifiuti alla bellezza è un qualcosa che ci affascina e che ci rende sempre più soddisfatti del percorso intrapreso”.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*