Home / Attualità / Ecoross: concorso Corepla, oggi l’annuncio del Comune vincitore

Ecoross: concorso Corepla, oggi l’annuncio del Comune vincitore

COMUNICATO STAMPA

ecorossUn sacco in Comune, a tutta plastica, oggi, mercoledì 16 dicembre, l’annuncio del Comune vincitore nel corso di una conferenza stampa ad hoc in programma alle ore 11 presso il Palazzo Municipale di Scalea.
Tre i Comuni partecipanti al concorso promosso dal Consorzio nazionale Corepla, in partnership con Ecoross, che si sono sfidati per tutto il mese di novembre con una vera e propria gara tesa ad incrementare la percentuale di raccolta degli imballaggi in plastica: Corigliano Calabro, Rossano e Scalea.
Questa mattina, quindi, l’annuncio ufficiale del Comune risultato vincitore, che si aggiudicherà un arredo urbano consistente in 4 panchine ed 1 altalena in plastica riciclata da installare in un’area del proprio territorio.  Alla conferenza stampa, che prenderà il via alle ore 11, parteciperanno: Piero Lucisano, consigliere delegato ai Lavori pubblici della Provincia di Cosenza; Salvatore Caccamo, Commissario prefettizio Comune di Scalea; Massimo Di Molfetta, Responsabile relazioni col territorio Corepla;Walter Pulignano, Amministratore unico Ecoross srl.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*