Home / Attualità / ECO IN DIRETTA – Dal Caso Calabria all’imbarazzo del Polo Covid. Cosa accadrà?

ECO IN DIRETTA – Dal Caso Calabria all’imbarazzo del Polo Covid. Cosa accadrà?

Ne parleremo domani (sabato 21) alle ore 18.30 nell’ottava puntata del nostro talk in compagnia di Figoli (Osservatorio Fusione), Tagliaferro (PD) e Forciniti (M5S)

Dal caso Calabria all’imbarazzo del Polo Covid. La giostra dei commissari ed un reparto, quello di Rossano, destinato a trattare i malati da coronavirus che sta creando non pochi disagi alla popolazione. Proteste e proposte. Di questo parleremo domani nel corso dell’ottava puntata de L’Eco in Diretta, il talk dell’Eco condotto dal direttore Marco Lefosse.

Ospiti in studio il presidente dell’Osservatorio permanente sugli effetti della fusione di Corigliano-Rossano, Vincenzo Figoli, il segretario del Partito Democratico di Rossano, Giuseppe Tagliaferro, ed il parlamentare del Movimento 5 Stelle, Francesco Forciniti.

Una discussione a tutto tondo e, come sempre, senza filtri sulle prospettive del diritto alla salute nel territorio della Sibaritide e della Calabria. È il tema del momento e, del resto, è impossibile sottrarsi al confronto


Commenta

commenti