Home / Attualità / Il Dr. Giuseppe Licciardi riconfermato Presidente Ordine Medici Veterinari Provincia di Cosenza

Il Dr. Giuseppe Licciardi riconfermato Presidente Ordine Medici Veterinari Provincia di Cosenza

Elezioni degli organi istituzionali e delle cariche dell’Ordine dei Medici Veterinari di Cosenza. Il Dr. Giuseppe Licciardi,dirigente veterinario dell’A.S.L. di Cosenza con sede di servizio in Rossano è stato riconfermato per il triennio 2018-2020, Presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cosenza. Il 3 novembre scorso,  infatti, si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Veterinari che ha riconfermato, per acclamazione, il Dr. Giuseppe Licciardi.

Inoltre sono state attribuite le seguenti cariche consiliari: Dr. Ettore Ferrara –   Vice Presidente Dr.ssa Anna Palucci – Tesoriere Dr. Salvatore Manfredi – Segretario. L’Assemblea elettiva per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti, si è svolta regolarmente nei giorni 27/28/29 ottobre, presso la sede provinciale di Cosenza ed ha visto la partecipazione di 215 elettori aventi diritto al voto.

 

DR. LICCIARDI, ORDINE VETERINARI: IMPORTANTE PRIVILEGIARE IL LAVORO DI SQUADRA

Il dr. Giuseppe Licciardi, presiede l’Ordine dei Medici Veterinari di Cosenza dal 1992, e lo guida con grande impegno, equilibrio e determinazione.

Ringrazio tutti i votanti – ha dichiarato il Presidente Licciardi – che hanno dato una bella prova di democrazia ed hanno espresso la loro fiducia, votandomi. Il nuovo Consiglio, che si è insediato vede la presenza di alcuni colleghi del triennio precedente e di altri eletti per la prima volta che daranno il loro prezioso contributo.  A tutti loro, chiedo di starmi vicino con il sostegno, le proposte e i consigli che non vorranno farmi mancare”.

Conclude – il Presidente Licciardi – affermando – “E’ importante privilegiare il lavoro di squadra per promuovere e valorizzare le risorse della Medicina Veterinaria Provinciale”.

Commenta

commenti