Home / Attualità / Corigliano: Manutenzione dossi artificiali Parte l’appello

Corigliano: Manutenzione dossi artificiali Parte l’appello

Dossi artificiali La non corretta manutenzione dei dossi artificiali che regolano la velocità di marcia stradale. Presenti sulle vie cittadine è stata segnalata all’amministrazione comunale dall’associazione socio culturale di promozione sociale nonché di volontariato. Fidelitas, presieduta dall’avvocato Giuseppe Vena.

“Tale problematica – afferma il presidente Vena. – Riguarda i dossi artificiali ubicati lungo le strade dello scalo cittadino. In particolar modo. La strada di contrada Bonifacio (nello specifico ci si riferisce al tratto stradale che conduce fino all’autoparco comunale). La strada di contrada San Francesco. (nel tratto stradale che conduce dal passaggio a livello di via Cardame. Verso la caserma dei Carabinieri) addirittura, in questo caso.

MANUTENZIONE DOSSI ARTIFICIALI

La problematica si presenta in ben due punti stradali ed infine la strada di via Locri/prolungamento di via Locri (all’altezza dell’edificio delle scuole elementari Rodari). Lungo queste tre strade cittadine comunali, si trovano installati i dossi artificiali. Tali dossi – prosegue Giuseppe Vena – si presentano danneggiati e peggio ancora quasi o totalmente estirpati dal manto stradale, mancanti in pezzi od in quasi la loro totalità ed integrità. Da qui la necessità che il comune intervenga”.

Fonte: La Provincia Di Cosenza

Commenti
Inline
Inline