Home / Attualità / Dopo il successo ottenuto due anni fa ritorna a Schiavonea il Royal Circus. Unica tappa nella Sibaritide.

Dopo il successo ottenuto due anni fa ritorna a Schiavonea il Royal Circus. Unica tappa nella Sibaritide.

royal-circusLa stagione estiva di Schiavonea va a concludersi con un evento che da decenni appassiona grandi e piccoli. Infatti dopo il grande successo ottenuto nell’estate 2014, durante il quale si registrò il tutto esaurito nei 5 giorni di spettacoli, il ROYAL CIRCUS della famiglia Dell’Acqua ritorna ad animare l’estate coriglianese proponendo uno show dinamico, moderno e coinvolgente.
UNICA TAPPA NELLA SIBARITIDE
Pertanto amici dell’area urbana Corigliano-Rossano e dei comuni limitrofi di Cassano allo Jonio, Sibari, Crosia e paesi albanesi, non perdetevi l’evento più bello dell’estate.
L’appuntamento con il ROYAL CIRCUS a SCHIAVONEA è dal 25 Agosto al 5 Settembre 2016 in Via Provinciale, vicino rifornimento Q8.
Tanti giovani artisti provenienti da numerose accademie circensi presentano svariati numeri di notevole fattura tecnico-artistica, alcuni di loro addirittura premiati al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo e al Festival Internazionale del Circo d’Italia “Città di Latina”.
Eccezionale il numero con gli animali esotici, un vero zoo viaggiante, per  il cui sostentamento la Famiglia Dell’Acqua non bada alle elevate spese di gestione, questo a sugello del fatto che quando si crede in ciò che si fa, la passione sovrasta l’interesse economico. Il grande circo con gli animali presenta in pista i cavalli, cammelli, dromedari, i lama, gli struzzi, le zebre, emù, highlander scozzesi, la giraffa, i leoni e le tigri, l’ippopotamo ed infine vi aspetta il dog show con la Carica dei 101.
Tutta la cittadinanza e i tanti turisti potranno ammirare le prestazioni di questo grande circo che avrà modo di farsi apprezzare nuovamente per il grande spettacolo presentato e nella sua totale valenza.

 

 

Commenta

commenti