4 ore fa:Il PD farà una lista a sostegno di Stasi ma rimane l'enigma del simbolo
3 ore fa:il Pi.Ca.Lab museum di Castrovillari in mostra al “Pensa Tu”, il festival della scienza e delle curiosità
1 ora fa:Incetta di premi al Campionato Nazionale di Taekwon-do per l'Asd 3b Cross Fit Gym di Trebisacce
2 ore fa:U Lavuredde ed il giro delle Sette Chiese: passione e mistero nei riti popolari del Giovedì Santo
50 minuti fa:Fede e pietà popolare nei riti del Venerdì Santo. Ecco gli appuntamenti di Corigliano
20 minuti fa:Amministrative 2024, Iemboli definisce Co-Ro «una città senza ambizione»
1 ora fa:«Opere pubbliche, Dup e bilancio di previsione 2024-2026. La giunta Pirillo programma il nulla!»
3 ore fa:Co-Ro pulita fa la lista dei disastri della Regione e la presenta a Occhiuto e Straface
5 minuti fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, si materializzano i soldi: 236 milioni di euro pronti ad essere subito investiti
2 ore fa:Riorganizzazione ospedaliera, nella Calabria del nord-est spirano venti fortissimi di protesta: «Siamo arrivati al capolinea»

Domenica 4 giugno le finali interregionali Csen

1 minuti di lettura

Si disputeranno domenica 4 giugno le finali interregionali del torneo Csen riguardanti i comparti di Calabria, Basilicata e Puglia. Ad organizzarle è la delegazione di Schiavonea – in cooperazione con la scuola calcio Forza Ragazzi. – Che ospiterà, dal mattino alla sera, i vari incontri e le premiazioni sul sintetico del “Santa Maria ad Nives”. Domenica saranno circa trenta le formazioni che si daranno battaglia sul campo alla conquista dei trofei in palio. Team rappresentanti specialmente vari club del comprensorio ionico. Si prevede quindi una giornata all’insegna dello sport e del divertimento – alla presenza del presidente nazionale Csen, Pino Tarantino. -

FINALI INTERREGIONALI CSEN

Con incontri di calcio tra giovani atleti delle categorie Pulcini ed Esordienti (anni 2004 / 2007). Nei quali si potranno osservare all’opera promettenti profili di piccoli calciatori in erba. A sfidarsi nelle finali interregionali, per il comparto calabrese, ci saranno le formazioni che si sono aggiudicate la vittoria nei due gironi. (Campionato e coppa) della delegazione locale: in palio ci saranno, tra gli altri trofei, la Supercoppa, il trofeo “Antonio Petrelli”. La coppa “Fair-Play” tra le varie formazioni che si sono distinte nella “Coppa Disciplina”, ecc.

Durante le varie gare aguzzerà la vista anche il comparto di osservatori facenti parti di Forza Ragazzi. Sempre più esigente sul fattore “qualità” visto che l’ultimo incarico conferito al presidente nonchè fondatore della scuola marinara. Rino Gattuso, fresco allenatore della Primavera del Milan. Al termine del torneo Csen di zona – durato quasi otto mesi – e dopo le semifinali, si arriva quindi all’atto finale con la manifestazione sportiva del 4 giugno. Che vedrà approdare a Corigliano persone da tanti luoghi diversi, con obiettivo ultimo realizzare una giornata di sana aggregazione all’insegna dei valori più sani legati allo sport.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.