Home / Attualità / Domenica evento a Cariati promosso da Italia-Russia

Domenica evento a Cariati promosso da Italia-Russia

KISSELEVA-2La leadership al femminile nelle associazioni: valore aggiunto di crescita. È, questo, il titolo dell’evento promosso dall’Associazione Italia Russia Cultura e Lingua senza frontiere insieme al Comune di Cariati ed all’associazione Teatro dei Sogni e dei Segni, che si terrà DOMENICA 8 MARZO ALLE ORE 17, presso il Teatro Comunale di Cariati. Dibattito e concerto per la Festa di Primavera. Obiettivo: omaggiare le donne che quotidianamente si impegnano nella promozione della cultura, della solidarietà, dell’integrazione e dell’arte; portatrici sane di pace, amore e vita.

Coordinati dalla cittadina delegata alla cultura e alle pari opportunità Assunta TRENTO, interverranno al dibattito, dopo i saluti del Sindaco Filippo SERO e di Olga KISSELEVA, anche le presidenti Maria Rosaria GALATI (CIF), Carmela SANTORO (LILT), Rossella SCIGLIANO (AVO), Teresa DE TURSI TORCHIA (Arte e Cultura), Elena FAINA (Insieme la Nostra Voce), Rodica GIACCO (Itacoro-Uniti per la cultura), TERRA BRETTIA e Clelia CAPRIO prefetto del Rotary Club di Cariati, Cataldo PERRI in rappresentanza dell’associazione “I TEATRANTI” e il CIRCOLO LaAV di Cirò Marina.

Seguirà il concerto internazionale per la Festa della Donna a cura dell’Associazione Italia Russia, con la Direzione artistica del Maestro Giuseppe GALLINA, che prevede l’esibizione dello stesso all’organo Hammond, accompagnato dal soprano Marilù BRUNETTI e da Maria VYAZIGINA all’arpa.

Parteciperà anche Tonia MINGRONE con una performance di recitazione e danza aerea.

La parte tecnica dello spettacolo è curata da Fortunato RUSSO. L’Oasi di CANIGLIA e FAZIO curerà gli addobbi floreali. Durante il dibattito sarà offerto un aperitivo curato dal Kamary Glamour Ville.

Il contributo per lo spettacolo è di 7 euro. Il ticket di ingresso vale per l’estrazione di una cesta alimentare

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*