Home / Breaking News / Domenica 28 maggio presentazione del romanzo “Gli Eredi” della rossanese Maria Pisani

Domenica 28 maggio presentazione del romanzo “Gli Eredi” della rossanese Maria Pisani

pisaniDomenica 28 maggio alle ore 18, nel centro culturale Rossanese Centro Studi Calibytense Nostrum, Palazzo De Rosis, sarà presentato il romanzo della scrittrice rossanese Maria Pisani.  “Gli Eredi” questo il titolo del romanzo edito da Luigi Pellegrini. L’incontro con l’Autrice è promosso dalla Mondadori Bookstore di Rossano di Granata Group Sas. In partnership con l’Amministrazione Comunale. La Fidapa di Rossano, Luigi Pellegrini Editore. E al Centro Studi Musicali Giuseppe Verdi. Dopo i saluti del Sindaco Stefano Mascaro interverrà Silvana Scarnati presidente della Fidapa sezione Rossano.

LIBRO PISANI: GLI INTERVENTI E LA TRAMA DEL ROMANZO

Dialogheranno con l’Autrice lo storico Franco Filareto eGennaro Mercogliano Direttore dell’Università Popolare Montalti- Sapia. Sono previsti degli intermezzi musicali del Maestro Tommaso Tricarico del Centro Studi Musicale Verdi. Maria Pisani Caruso, madre di Ugo e Roberto è insegnante di lettere nelle scuole medie superiori ed ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti. È stata vincitrice per ben due volte del Premio della Cultura quale autrice di libri di narrativa. I personaggi della storia inseguono ciascuno un proprio sogno d’amore o di promozione economica e sociale.

Le loro vite si sfiorano e talvolta s’intersecano, ma è alla fine il destino che dà a tutta la vicenda la sua soluzione inaspettata e definitiva.

Commenta

commenti

Inline
Inline